Da quando ha intrapreso la carriera di cantante Leighton Meester è ormai entrata in un tunnel fatto di look sempre più succinti e meno coprenti. L’ennesima conferma arriva da questo cortissimo vestito un po’ leather, a cui Leighton ha abbinato delle scarpe con vertiginoso tacco, giusto per slanciare ancor di più la propria figura.
Etichette: Leighton Meester
Cantante, modella, attrice. E’ un momento d’oro per Taylor Momsen, diventata celebre agli occhi del pubblico grazie a Gossip Girl e sempre più fashion e sbarazzina, anche se appena sedicenne. Solitamente poco vestita, Taylor quest’oggi si è letteralmente superata, regalando ai paparazzi un bel paio di… giarrettiere. Vedere per credere…
Etichette: taylor momsen
Mise audace a dir poco per Blake Lively, che si è presentata alla prima di Sherlock Holmes in compagnia del fidanzato e collega Penn Badgley (questi due filano da parecchio ormai), con un micro-mini abitino Dolce e Gabbana che pareva appena uscito dall’armadio dell’intimo di La Perla, in effetti.
Poco, molto poco, era lasciato all’immaginazione… ma se c’è qualcuna che può portare un abitino del genere, quella è lei, da vera Gossip Girl. A voi la visione domenicale, maschietti.
fonte: Gossipblog
Etichette: Blake Lively
L’attrice Laura Harring (Mulholland Dr. , The Shield) sta girando un episodio di Gossip Girl, e avrà una scena con Chuck e Blair. E’ questa la ragione per cui non è stata ancora annunciata ufficialmente? Potrebbe interpretare la madre di Chuck, ma ancora non si hanno certezze, quindi prendete la notizia con le pinze.
fonte: Gossip girl Italia
Etichette: Gossip girl, immagini
Purtroppo i produttori della serie Gossip Girl non sanno più che pesci pigliare per alzare il serial dagli ascolti sotto le aspettative che sta registrando la produzione, arrivata alla sua terza stagione. Ed è così che hanno pensato a dei colpi di scena come quello rappresentato dalla prima Still che vede il ritorno del padre di Chuck, Bart Bass che sarà un fantasma.
E poi Serena finirà all'ospedale, coinvolta in un incidente stradale che le provocherà delle escoriazioni al viso(per quanto si può capire dalla Still). Tra le persone che andranno a trovarla in ospedale ci sarà Nate, con il quale Serena avrà, si vocifera, avrà una storia.
Sinceramente non capisco come mai non stia andando tanto la seie in America, sono sicurissima che appena sarà trasmessa qua in Italia farà un successone!! Almeno lo spero, altrimenti non ci sarà un ulteriore serie. Incrociamo le dita!!!
Etichette: Gossip girl, immagini
Ecco il link dove potete vedere il super video sexy che vede protagonista Leighton Meester in versione super sexy insieme a Robie ticke. Ma non è la prima volta che Leighton va in rete in versione Hot, infatti alcuni mesi fa aveva fatto impazzire mezzo mondo e mandato in tilt internet con il suo sex tape (un video semi-porno girato all'età di 18 anni con l'allora fidanzato) messo in rete da fonti ignote. Ed oggi torna a mostrare il suo lato sexy in una serie di scatti softcore per GQ. Il suo servizio fotografico in sexy lingerie uscirà nel numero di dicembre del magazine americano. Ecco alcune anticipazioni!
Etichette: immagini, Leighton Meester
Leighton Meester, che nel telefilm interpreta Blair Waldorf, canterà una canzone dell’album A Very Special Christmas vol. 7, realizzato per raccogliere i fondi per Special Olympics, l’associazione che organizza eventi sportivi per disabili. Leighton Meester ha scelto di cantare Christmas (Baby, Please Come Home). La classica canzone di Natale ha una marcia in più in questa versione grazie a un ritmo sprint e alla voce rock di Leighton Meester.
Al progetto partecipano anche Miley Cyrus, Vanessa Hudgens, Ashley Tisdale e Mitchell Musso.
Ma che brave le nostre favolose dive...chi l'avrebbe mai detto!?
Etichette: immagini, Leighton Meester
Blake Lively è ormai diventata una vera icona fashion, ricercata da tutte le riviste patinate, ed infatti la splendida attrice posa per un servizio all'interno del numero di dicembre 2009 della rivista americana Marieclaire.
Per le altre 10 foto cliccate qui.
Etichette: Blake Lively, immagini
Lei Blake Lively, l'interprete del personaggio di Serena Van der Woodsen e una delle ultime notizie ci fa sapere che la vedremo in The Private Lives Of Pippa Lee che la vede recitare addirittura senza veli! Lei stessa ha dichiarato: "E' estremamente scomodo, stare fermi davanti a gente sconosciuta, portando solo vestiti piazzati strategicamente sul proprio corpo. Siamo tutti attori e professionisti e tutti capiamo quello che sta accadendo. Tutti si sentono a disagio con quel genere di scene. Nessuno si sente a proprio agio stando mezzo nudo davanti a qualcun altro. In ogni caso va bene così, è durato poco.
Sinceramente avendo il suo fisico non mi sarei sentita così tanto a disagio...che ne dite??
Etichette: Blake Lively immagini
Ed è dal 14 settembre che i fortunatissimi americani si godono la terza serie del mio amatissimo telefilm!! E proprio per questo motivo abbiamo degli spoiler dalla serie :
apparirà finalmente il padre di Serena ed Eric, Mr. Van der Woodsen, il rapporto tra Chuck e Blair non sarà tranquillo ma, come prevedibile, percorrerà un percorso tortuoso.
E' stato ufficializzato il ritorno di Bart Bass sottoforma di fantasma e pare che si vedrà finalmente anche la madre di Chuck Bass, morta poco dopo la nascita del figlio.
Nate e Serena porteranno a compimento i sentimenti sopiti fin dalla prima stagione.
Etichette: immagini gossip girl
Gossip girl è il nome di una misteriosa blogger di cui nessuno sa l'identità la quale pubblica sul suo blog tutte le notizie riguardanti le vite dei protagonisti della serie. il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutti i protagonisti dell'Upper East Side
Essi ricevono le notizie di Gossip Girl attraverso un cellulare smart-phone, il Sidekick, uno dei più famosi cellulari americani, o altri che possano ricevere in tempo reale news e foto da internet. La serie inizia con la blogger che annuncia il ritorno in città di Serena Van Der Woodsen (Blake Lively), la ragazza "in" per eccellenza a Manhattan, la quale, circa 8 mesi prima, è partita improvvisamente per il collegio senza dare spiegazioni ai suoi amici, compresa la sua migliore amica Blair Waldorf (Leighton Meester). Blair, inizialmente ferita dalla partenza inaspettata di Serena, realizza che solo senza la sua amica può diventare la vera leader della scuola; per la prima volta i riflettori sono sempre su di lei. Nonostante ciò, Blair dovrà combattere per avere la piena attenzione del suo storico fidanzato Nate Archibald (Chace Crawford), in conflitto con la sua vita familiare a causa del temperamento passivo di suo padre, praticamente mantenuto dalla moglie. Ci pensa Chuck Bass (Ed Westwick), autentico dandy dalla sciarpa-marchio di garanzia, a dare una "svegliata" alla vita altrimenti noiosamente regolare e poco "in" del ragazzo. Quando Serena torna dal suo auto-imposto esilio si ritrova sola e abbandonata dal suo ex gruppo di amici; a tenderle una mano è invece Dan Humphrey, l'outsider per eccellenza, segretamente innamorato di lei da molti anni. Dan vive fuori dal lusso e dagli sfarzi dell'Upper East Side con suo padre separato da poco, ex rock star proprietario di una galleria di arte Rufus Humphrey (Matthew Settle), e con sua sorella Jenny Humphrey (Taylor Momsen), quattordicenne in cerca di popolarità. Rufus è stato legato sentimentalmente alla madre di Serena, Lily Van Der Woodsen (Kelly Rutherford), una volta groupie della sua band, diventata poi l'ennesima pluridivorziata donna dell'alta società di Manhattan. Attorno alla vita di Dan gira Vanessa Abrams (Jessica Szohr), aspirante regista cinematografica, migliore amica di Dan nonché sua ex fiamma, tornata all'improvviso dal Vermont.